Translate

1 febbraio 2017

Shadowhunters - 2x05

Polvere e ombre



Siamo ancora alla quinta puntata e mi sono già annoiata. Non so come continuare a recensire questa serie ma a questo punto credo che continuerò come prima ma alla fine, a serie conclusa, farò una recensione tecnica sull'intera stagione, senza spoiler.

Questa puntata è stata noiosissima. Non è successo nulla di entusiasmante. Poteva essere eliminata quasi completamente.
Iniziare a recensire questa serie tv non è stata la miglior scelta che potessi fare. Mi porta via tempo che potrei dedicare alla crescita e al miglioramento del blog. Però ormai ho iniziato e porto tutto a termine.

VOTO 5/10



SPOILER!!!


  • Alec si colpevolizza per la morte di Jocelyn
  • Clary è impazzita e vuole far resuscitare Jocelyn con non si sa quale sotterfugio.
  • Valentine ha due dei tre doni della morte.. ehm, degli stumenti mortali (Nessuno ha notato la similitudine Voldemort/Valentine? O sono troppo ossessionata io?
  • Clary va alla ricerca di una certa Iris Rouse (strega propensa alla magia oscura) che sembra essere in grado di resuscitare Jocelyn facendo un patto simile all'anima venduta al diavolo.
  • Ecco che ritorna la musica tamarra nei combattimenti.
  • La sorella di Simon sembra dubitare qualcosa.
  • Qua mi sconvolgo. Un demone deve ingravidare Clary per avere un piccolo stregoncino come figlio. Che ansia! Fortuna che arrivano Jace e Izzy a risolvere la situazione.
  • Nel frattempo Clary emana fasci di luce dalle mani.
  • Simon dice a sua mamma che è un vampiro (e lei ovviamente lo prende per matto). Simon, rimasto senza sangue, mangia un topo e sua mamma entra in camera proprio in quel momento.
  • La musica del funerale di Jocelyn fa venire la pelle d'oca e rende tutto più triste. Per una volta Clary recita credibilmente (più o meno perché io sarei più disperata!)
  • Luke è disperso in giro per il mondo a trasformarsi in lupo.

Come potete notare dalla lunghezza della recensione, non è successo nulla. La mia noia è stata sicuramente trasmessa. Sto realmente pensando di interrompere qui le recensioni di questa serie tv. Mi farebbe molto piacere ricevere un commento da parte vostra per sapere le vostre idee e opinioni sui vari post del blog!





Nessun commento:

Posta un commento